Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di alloggio per cani?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e confronta i preventivi!

Con il nostro portale avrai la possibilità di contattare tutte le pensioni per cani a Canevino o nelle zone limitrofe. Farlo è semplicissimo: contatta il numero apposito o completa il form che trovi in questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle pensioni della tua città e ti sarà fornito subito un preventivo in maniera gratuita.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo cane potrà occupare il tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla pensione alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento per step;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Non dimeticare che questo servizio è attivo sia a Canevino che nei comuni più vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I prezzi per la permanenza del tuo cucciolo in pensione variano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni riguardo prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Canevino.

Rivolgendoti a questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in ottime mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Immettendo nella descrizione la patologia del tuo animale, sarai chiamato dalle strutture predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale specializzato, saprà dare ogni cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza tranquillamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Canevino