Vuoi vedere una delle opere in programma per la stagione teatrale a Canistro?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Canistro ci consente di osservare noi stessi attraverso altre angolature, di ritrovarsi nelle parti recitate e nelle loro storie. Al teatro di Canistro si riflette l'universo del reale.

Virtù, colpe, impulsi e desideri dell'umanità si avvicendano sul palco, raccontando storie e vicissitudini talvolta così prossime alla vita quotidiana. I teatri di Canistro rappresentano molteplici luoghi in uno unico: è sufficiente udire una voce ed in un lampo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Canistro: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Canistro puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Scopri il numero di telefono e la posizione dei teatri a Canistro, visualizza il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e trova notizie sui costi dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Canistro si presenta carica di appuntamenti: scopri gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Canistro.

POI VICINI