Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Stai per assentarti e non è possibile portare insieme a te il tuo cucciolo?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visualizza i preventivi!

Attraverso questo servizio avrai la possibilità di metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Canneto Pavese o nelle località limitrofe. Il tutto è facilissimo: contatta il numero dedicato oppure compila il form inserito in questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle strutture di Canneto Pavese per ricevere fin da subito un preventivo dei costi senza costi aggiuntivi.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo compagno a quattro zampe potrà trascorrere il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla pensione come ad esempio:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • inserimento per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che questi servizi sono attivi sia a Canneto Pavese che nei comuni più vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

I prezzi per il soggiorno del tuo cucciolo in pensione variano a seconda della taglia. Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Canneto Pavese.

Usando questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in un posto tranquillo, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Evidenziando nella descrizione il problema del tuo cane, verrai messo in contatto con le strutture allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale esperto, fornirà ogni cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza serenamente, al tuo cane pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Canneto Pavese