Ti piacerebbe assistere ad uno dei drammi previsti per questa stagione teatrale a Canneto sull'Oglio?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Canneto sull'Oglio ci consente di vedere noi stessi attraverso altre angolature, di rispecchiarsi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro di Canneto sull'Oglio si riflette l'universo del mondo.

Virtù, difetti, ardore e desideri dell'umanità ruotano sul palco, recitando fatti e eventi talvolta così prossime alla vita reale. I teatri di Canneto sull'Oglio mettono in scena molteplici luoghi in uno solo: basta il suono di una voce ed in un istante una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Canneto sull'Oglio: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Canneto sull'Oglio potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Ottieni il numero di telefono e l'indirizzo dei teatri di Canneto sull'Oglio, guarda il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova informazioni sul prezzo dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a Canneto sull'Oglio si presenta ricca di manifestazioni: trova tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Canneto sull'Oglio.

POI VICINI