Edicole Canosio: come trovarle?

Ricevi notizie, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Canosio.


Hai bisogno di un edicola a Canosio?

Grazie al servizio Comune.info la tua edicola è subito vicina con un click!

Per sapere eventi del giorno, comprare il tuo giornale più amato e informarti sulle iniziative dell'editoria ideate dalle grandi pubblicazioni giornalistiche, guarda tutti i rivenditori di Canosio.

Il servizio Comune.info ti aiuterà nel trovarle! Tramite il nostro sito, infatti, sarai in grado di trovare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in modo facile e veloce. Così recarsi lì sarà facilissimo!

Luogo di incontro e scambio di punti di vista, luogo che si incontra camminando lungo la via, il rivenditore di giornali ha anche un aspetto romantico: il chioschetto in un angolo della strada, quasi come fosse lui a incontrarci, ci richiama alla memoria le figure lontane della stampa alla sua nascita.
Le edicole, indiscusse protagoniste della storia del giornalismo italiano, hanno avuto per tantissimo periodo un posto essenziale nella diffusione della cultura. Nel nostro paese, infatti, queste sono state e sono ancora, nonostante l'entrata in scena dei nuovi media, uno dei fondamentali medium di propagazione della cultura popolare.

Sei il proprietario di un'edicola? Aderisci a Comune.info e descrivi all'istante la tua attività. Usando il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI