Ti piacerebbe vedere una delle opere previsti per questa stagione teatrale di Canzano?

Il teatro a Canzano ci permette di vedere noi stessi attraverso altri punti di vista, di ritrovarsi nei personaggi e nelle loro storie. Sul palcoscenico del teatro di Canzano entra il macrocosmo del quotidiano.

Vezzi, imperfezioni, impulsi e emozioni dell'uomo si succedono sul palco, mostrando fatti e eventi a volte talmente vicine alla vita quotidiana. Il palco è vari posti in uno solo: basta il suono di una voce ed in un istante una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Canzano: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Canzano è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Scopri il recapito di telefono e la posizione dei teatri a Canzano, leggi il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova informazioni sul prezzo dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Canzano si presenta piena di performance: scegli tra gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Canzano.

POI VICINI