Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Cos'è la lamatura parquet a Caorle?

Il trattamento di lamatura del parquet consiste nell' abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet realizzata con delle carte abrasive speciali.

Per questo trattamento vengono impiegate delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna onestamente dire che non è per nulla facile utilizzare una levigatrice. Mentre è molto probabile commettere errori e danneggiare il vostro parquet.

È necessario prestare la massima attenzione sia sul verso nel quale viene passata la macchina levigatrice sia sui tempi di effettuazione: indugiare in un punto può causare un'abrasione eccessiva e rovinare il parquet.
Per questo motivo è preferibile affidarsi a ditte di Caorle

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Caorle è un intervento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza iniziale è evidente che venga eseguito quando si vedano in modo inequivocabile i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Quanto costa una lamatura parquet a Caorle?

Il nostro servizio ti fornisce la possibilità di visionare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito