Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Caorso, per reggere la concorrenza, ha bisogno di ridurre le spese e, al tempo medesimo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità occorre dunque prediligere un modello che miri al miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più famoso standard per l'ottimizzazione dei sistemi di qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma prevede una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le imprese di Caorso già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Con Consulenza Iso 9001 Caorso potrai contattare gli esperti della qualità e ricevere ogni informazione sulla prassi per adeguare la propria azienda ai nuovi standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Caorso ti permette di metterti in contatto velocemente ed in maniera intuitiva con le imprese di Caorso che lavorano nel settore dei sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente completare il modulo sulla nostra pagina web per avere delucidazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua attività oltre ad un preventivo di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 consente alle imprese attive a Caorso di ridurre i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che incontrino i bisogni dei clienti. Avere la Iso 9001 significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Caorso.

Guarda le proposte e scegli quella più economica!