Edicole Capestrano: come trovarle?

Ricevi informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Capestrano.


Edicole a Capestrano?

Con l'aiuto del sito Comune.info la tua edicola è a portata di click!

Per restare aggiornato su vicende del momento, leggere il tuo quotidiano prediletto e informarti sulle iniziative editoriali promosse dalle più importanti testate giornalistiche, cerca tutti i rivenditori di Capestrano.

Il sito Comune.info ti aiuterà nel trovarle! Per mezzo del nostro portale, infatti, avrai la possibilità di individuare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera semplice e celere. Così raggiungerle sarà facile e veloce!

Posto di incontro e scambio di opinioni, luogo che si incontra passeggiando lungo la via, il rivenditore di giornali trattiene anche un lato romantico: il piccolo chiosco all'angolo della via, quasi come fosse lui a incontrarci, ci porta alla mente le ombre lontane della stampa alla sua nascita.
Le edicole, in assoluto monarche della storia del giornalismo in Italia, hanno mostrato di avere per lungo tempo un ruolo essenziale nello sviluppo della cultura. Nella nostra Penisola, infatti, queste sono state e sono ancora, nonostante l'arrivo sulla scena dei nuovi media, uno dei primari canali di propagazione della cultura popolare.

Sei il gestore di un'edicola? Iscriviti a Comune.info e inserisci ora la tua attività. Con noi sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI