Vuoi vedere uno degli spettacoli previsti per la stagione teatrale di Capestrano?

Vedere una rappresentazione teatrale a Capestrano ci dà la possibilità di vivere noi stessi attraverso altri punti di vista, di ritrovarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Al teatro di Capestrano entra l'universo del quotidiano.

Peccati, colpe, amori e commozione dell'umanità si scambiano sul palcoscenico, narrando fatti e vicende talvolta talmente vicine alla realtà. I teatri di Capestrano mettono in scena tanti luoghi in uno unico: è sufficiente il suono di una voce ed in un lampo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Capestrano: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Capestrano puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Scopri il numero telefonico e la posizione dei teatri a Capestrano, leggi il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e trova delucidazioni sui costi dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Capestrano è piena di manifestazioni: scegli tra gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Capestrano.

POI VICINI