Vuoi visitare un museo a Capistrello?

Navigando in queste pagine sarà facile visualizzare adesso ciascun indirizzo e contatto dei musei di Capistrello!
Scultura, progresso scientifico, tecnologie, tradizioni e altro ancora ti consentiranno non solamente di scoprire le civiltà del passato, ma in primo luogo di conoscere il presente.


Uno stato, l'Italia, unito nonostante le diversità. Ciascun luogo della penisola è portatore di una grande storia, che puoi esplorare facendo visita ai suoi musei. Ed è senza dubbio nella valorizzazione delle culture locali il vero punto di forza dell'Italia.
Usanze e mestieri dei capistrellani, opere artistiche e testimonianze storiche ti condurranno in un viaggi alla scoperta del comune e delle sue radici.


Scopri tutti i templi delle Muse, apprezza la magnificenza della creatività umana e le meraviglie inimitabili del territorio: tutti i musei sono a portata di click!
Lasciati conquistare dal sapere e dalla magnificenza della nostra Italia. I musei di Capistrello ospitano pezzi di arte, storia e cultura, nutrendo la tua voglia di conoscenza.


Ti offriamo tutte le informazioni necessarie per visitare Capistrello attraverso i suoi musei: potrai scoprire numero telefonico, indirizzo, orario di apertura e biglietto di entrata in modo facile ed intuito.


L'arte{| a Capistrello da ora è a portata di click!

POI VICINI