Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Per lamare una superficie di circa cinquanta metri quadri sono richiesti più o meno 2 giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza porta via maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. In genere per superfici medie può limitarsi ad un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Che soluzione c'è alle righe e graffi sul vostro parquet a Capistrello?

Il pavimento in parquet ovunque come a Capistrello indubbiamente è una scelta di gran prestigio e duttile. La sua finitura, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si adatta con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualunque edificio la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza ed è quello che più di ogni cosa richiama lo sguardo. Facendo ingresso in uno stabile con un pavimento luminoso si è portati a pensare che tutto risulti più bello.

La pavimentazione in parquet a causa del calpestio continuo, come ogni materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò accade per svariati fattori legati alla vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, eventuali macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il fatto positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, per la sua peculiare struttura, è possibile tranquillamente farlo nuovamente splendere come all'inizio: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Capistrello

Comune.info ti offre l'occasione di visionare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Capistrello.

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita