Vorresti assistere ad una delle opere in programma per la stagione teatrale di Capitignano?

Il teatro a Capitignano ci dà la possibilità di vedere noi stessi da altre angolature, di riflettersi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Al teatro di Capitignano entra l'universo del mondo.

Vezzi, imperfezioni, impulsi e commozione dell'uomo si scambiano sul palcoscenico, narrando accadimenti e vicissitudini spesso talmente vicine al concreto. Il palco rappresenta tanti luoghi in uno solamente: è sufficiente udire una voce ed in un istante una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Capitignano: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Capitignano puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Trova il recapito telefonico e l'indirizzo dei teatri di Capitignano, guarda la programmazione, le compagnie teatrali in tour e trova notizie sul prezzo dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Capitignano si presenta ricca di eventi: scopri tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Capitignano.

POI VICINI