Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda che trovi online oppure telefonando ai nostri operatori, potrai ricevere proposte diverse per la realizzazione di infissi in pvc nel comune di Capovalle.

Ricevere le proposte è gratuito e non comporta obbligo d'impegno: avrai la possibilità di confrontare le proposte direttamente dal tuo cellulare o computer.

Quali sono i vantaggi di installare serramenti in pvc?

Installare infissi in pvc a Capovalle è conveniente rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Rispetto a questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) permette un isolamento termico ed acustico ottimale, oltre ad essere preferito per la vasta serie di rifiniture e toni, poiché li rendono adatti ad qualsiasi tipo di stile e mobilio. Le finestre in pvc possono configurarsi come un vero e proprio elemento architettonico per la tua casa a Capovalle, in grado di fornire un tocco di carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre a consentire un ottimo isolamento dagli sbalzi di temperatura, offrono robustezza e una buona durata. Scegliere serramenti in pvc a Capovalle si rivela la soluzione più opportuna per incrementare la prestazione energetica dell'edificio. Inoltre, usufruire del nostro servizio Serramenti pvc a Capovalle ti dà la possibilità di avere:
  • eccellente isolamento termico;
  • ottimo fono-isolamento;
  • buona resistenza agli agenti atmosferici;
  • impermeabilità;
  • ridotta manutenzione.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Acquistare finestre e porte in pvc è senza dubbio un investimento; benché il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di serramenti, con il passare del tempo la manutenzione quasi inesistente e la buona prestazione energetica ricompensano indubbiamente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una costante manutenzione. Il legno, contrariamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono adatti nei contesti e territori dove l'azione di fenomeni esterni possono erodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati in abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Chiama subito per ricevere le offerte dalle imprese della tua città!