Ti piacerebbe vedere uno dei drammi previsti per questa stagione teatrale di Cappadocia?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Cappadocia ci consente di vivere noi stessi da altre prospettive, di immedesimarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Sul palcoscenico del teatro di Cappadocia si riflette l'universo del mondo.

Peccati, imperfezioni, passioni e desideri dell'uomo si intervallano sul palcoscenico, descrivendo accadimenti e vicende talvolta talmente prossime alla realtà. Il teatro presenta diversi luoghi in uno unico: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un momento una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Cappadocia: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Cappadocia potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il recapito di telefono e l'indirizzo dei teatri a Cappadocia, visualizza il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e trova informazioni sui costi dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Cappadocia è carica di manifestazioni: trova gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Cappadocia.

POI VICINI