Ti piacerebbe assistere ad uno degli spettacoli previsti per questa stagione teatrale di Cappella Cantone?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Cappella Cantone ci consente di osservare noi stessi sotto altre prospettive, di rispecchiarsi nei personaggi e nelle loro storie. Sul palcoscenico del teatro di Cappella Cantone si riflette l'universo del mondo.

Virtù, imperfezioni, impulsi e desideri dell'umanità ruotano sul palcoscenico, narrando storie e vicende a volte così vicine al concreto. Il palcoscenico è tanti luoghi in uno solo: basta il suono di una voce ed in un attimo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Cappella Cantone: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Cappella Cantone puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Trova il recapito telefonico e l'ubicazione dei teatri a Cappella Cantone, visualizza il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca notizie sul prezzo dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Cappella Cantone si presenta colma di manifestazioni: guarda tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Cappella Cantone.

POI VICINI