Vuoi vedere uno dei drammi in programma per la stagione teatrale di Cappella Maggiore?

Vedere uno spettacolo teatrale a Cappella Maggiore ci dà la possibilità di vedere noi stessi sotto altri scenari, di immedesimarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Al teatro di Cappella Maggiore entra il macrocosmo del mondo.

Vizi, difetti, amori e sentimenti dell'uomo si scambiano sul palco, raccontando storie e vicissitudini talora così vicine alla vita di tutti i giorni. Il teatro rappresenta diversi luoghi in uno unico: è sufficiente il suono di una voce ed in un lampo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Cappella Maggiore: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Cappella Maggiore potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il numero di telefono e l'indirizzo dei teatri di Cappella Maggiore, guarda il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca delucidazioni sui costi dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Cappella Maggiore è carica di manifestazioni: scopri gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Cappella Maggiore.

POI VICINI