Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con la parola DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi ottenere il DUVRI nella zona di Capraia Isola. Il documento in questione dovrà essere stilato nel caso in cui all'interno di una struttura per l'attività produttiva debbano essere effettuati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Inserito per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con lo scopo di individuare i rischi connessi alla presenza dell'impresa esterna per la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di protezione, deve essere redatto in collaborazione tra i responsabili delle due aziende e unito nel contratto di appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità di quest'ultimo. Se sei a Capraia Isola non attendere un minuto di più: chiedi subito più preventivi. 
 

Quando é obbligatorio far redigere il DUVRI?

Le legge prevede che tutte le ditte siano obbligate a far redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la la "Legge del fare" ha escluso tale obbligo in alcuni casi. I casi in cui non si deve far redigere il DUVRI si hanno in questi casi: 
  • appalti in cui sia già predisposto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • interventi la cui durata
  • attività che non comportano pericoli e lavori in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • tutte le attività intellettuali
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle "liste" degli esonerabili, affrettati: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Capraia Isola.

Come ottenere la redazione DUVRI a Capraia Isola?

Basterà scrivere la tua richiesta nel form predisposto nel sito o contattare il numero verde. In poco tempo ti verranno comunicati più preventivi per il DUVRI a Capraia Isola.
Potrai scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Semplice e conveniente!.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Confronta i Preventivi Gratis
per la redazione del DUVRI a Capraia Isola.