Comando Carabinieri di Capralba

Da sempre operativa nell'ambito della difesa dei diritti del cittadino e nella tutela dell'ambiente, l'Arma dei Carabinieri vanta una fitta rete di presidi, coprendo interamente il territorio della provincia e mettendo al primo posto la sicurezza di capralbesi e farinatesi e intervenendo in difesa dei cittadini. Conseguentemente alla suddivisione dei compiti e delle località, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è raggruppato in Stazioni.

Cerca Stazione a Capralba

Su questa pagina è possibile visualizzare in modo facile e veloce tutti i servizi utili al cittadino e presenti nel comune di Capralba. Se hai bisogno di recarti presso una delle Stazioni Carabinieri a Capralba, in questa pagina hai l'opportunità di conoscere il punto preciso in cui si trova la caserma del Comune in cui ti trovi e ottenere informazioni su come fare per arrivarvi.

Visualizza questa pagina, clicca sul nome di una delle Stazioni Carabinieri della tua città e visualizza indirizzo e numero di telefono. Così facendo avrai l'opportunità di raggiungere il Comando più vicino a te in modo facile e veloce.

Numero Carabinieri Capralba: ottieni tutti i contatti delle caserme della tua città

Cerchi la caserma dei carabinieri più vicino a te? La cartina interattiva ti aiuta a localizzare in maniera veloce ciascun Comando Stazione Carabinieri Capralba, visualizzando inoltre recapito telefonico, indirizzo e indicazioni su come arrivare presso la Caserma Carabinieri di Capralba. Guarda la mappa ed individua i presidi, i comandi e le stazioni dislocati in città e in provincia.

La gendarmeria dei carabinieri del comune di Capralba, permette di avere a tutti gli abitanti un riferimento al quale potersi rivolgere per tutte le tipologie di necessità, da un'incertezza a una denuncia.

È possibile andare al presidio dei carabinieri di Capralba, nelle fasce orarie di apertura.

Nel caso ci sia un'emergenza e la gendarmeria è inaccessibile, si può chiamare il 112 dei carabinieri, che consente di mettersi in contatto con la stazione nelle zone vicine, ricevendo, qualora richiesto, un pronto intervento.

Con Comune.info cercare un servizio una struttura o un servizio è facile, rapido ed intuitivo!

POI VICINI