Edicole Capri: Trovale subito!

Ottieni notizie, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Capri.


Dove posso trovare un rivenditore di giornali a Capri?

Per mezzo del nostro portale Comune.info la tua edicola è raggiungibile con un click!

Per conoscere accadimenti del momento, acquistare il tuo quotidiano preferito e trovare le notizie sulle novità editoriali ideate dalle più importanti testate giornalistiche, raggiungi tutti i rivenditori di Capri.

Il portale Comune.info ti darà una mano nella ricerca! Con il nostro sito, infatti, sarà semplice trovare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera facile e rapida. Così raggiungerle sarà facilissimo!

Posto di incontro e matrimonio di opinioni, luogo che si incontra camminando per la strada, il rivenditore di giornali porta con sé anche un lato romantico: il piccolo chiosco ai margini della strada, come se fosse lui a incontrarci, ci ci fa tornare in mente le figure lontane dell'informazione alla sua nascita.
Le edicole, assolute regine della storia del giornalismo in Italia, hanno mostrato di avere per moltissimo tempo un ruolo essenziale nello sviluppo della cultura. Nella nostra Penisola, infatti, queste sono state e sono ancora, malgrado l'arrivo dei nuovi media, uno dei principali canali di propagazione della cultura popolare.

Sei un edicolante? Iscriviti a Comune.info e inserisci adesso la tua attività. Utilizzando il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI