Ti piacerebbe assistere ad uno degli spettacoli previsti per questa stagione teatrale di Capri?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Capri ci permette di vivere noi stessi sotto altri scenari, di immedesimarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Al teatro di Capri entra il macrocosmo del reale.

Virtù, pregi, passioni e commozione dell'umanità si intervallano sul palco, narrando fatti e vicissitudini spesso così prossime alla vita reale. Il palcoscenico racchiude molti luoghi in uno solamente: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in poco tempo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Capri: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Capri puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Scopri il numero di telefono e l'indirizzo dei teatri di Capri, scorri con gli occhi il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca delucidazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Capri è carica di appuntamenti: trova gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Capri.

POI VICINI