Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo optare per il cemento stampato?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato nell'ambito edile, ha accolto svariati impieghi grazie alle tecnologie innovative e tramite l'accostamento di resine. Oggi quindi il cemento, non soltanto usato per la costruzione strutturale di edifici, viene impiegato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato è utilizzato per ricreare su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, dando l'opportunità di ottenere molte finture. Dapprima adoperato nelle costruzioni edili industriali, attualmente il ricorrere al cemento stampato è largamente esteso anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Capriano del Colle.

Come realizzare una pavimentazione in cemento stampato a Capriano del Colle?

Il cemento stampato è realizzato imprimendo appositi stampi in caucciù e riproducendo l'estetica di pietra, legno, mattoncini e qualunque tipo di decorazione, quali greche e rosoni.

Una volta asciugato, il cemento verrà dipinto e trattato con specifiche resine, realizzando così la finitura che vuoi.

In che modo ricevere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Capriano del Colle?

Il nostro servizio ti dà l'opportunità di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti in cemento stampato nella provincia di Brescia.

Compila la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle aziende di zona.

Richiedi preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno