Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quando eseguire la levigatura del parquet a Capua?

Levigare il parquet rientra negli interventi di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle superfici in legno per ripristinare il parquet allo strato iniziale, eliminando righe, macchie e tutti i segni causati dal deterioramento. Una delle caratteristiche più rilevanti delle pavimentanzioni in legno è, oltre all'enorme valore estetico e alla sensazione di calore che il parquet diffonde, la possibilità di recuperare lo stato originale tramite l'operazione di levigatura, ridando nuovamente la bellezza naturale che si aveva al momento della posa del legno.

Generalmente si effettua l'operazione di levigatura parquet a Capua ogni 7/8 anni. È ovvio, poi, che la cadenza con la quale si esegue questo tipo di intervento dipende soprattutto dall'effettiva condizione della pavimentazione.

Cos'è la levigatura parquet?

Il parquet rimane una delle pavimentazione più apprezzate sia per la sua bellezza sia per la possibilità di rimuovere graffi e macchie di colore derivanti dal trascorrere degli anni. La levigatura può essere eseguita su qualsiasi tipologia di essenza e, negli anni passati, veniva chiamata anche pomiciatura, in quanto era eseguita usando polvere di pietra pomice.

Il trattamento di levigatura del pavimento consiste nell'eliminazione di uno strato minimo di parquet, in modo da cancellare graffi e macchie.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Capua permette di contattare i professionisti del tuo comune e confrontare in modo gratuito più offerte per l'operazione di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, avrai la possibilità di selezionare la proposta che viene più incontro alle tue necessità. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non prevede alcun tipo di vincolo.

Cerca le ditte della tua zona!