Vorresti vedere una delle opere in programma per questa stagione teatrale di Caraglio?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Caraglio ci dà la possibilità di vedere noi stessi da altri punti di vista, di riflettersi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Uno specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Caraglio si riflette il macrocosmo della vita reale.

Peccati, colpe, amori e desideri dell'uomo si danno il cambio sul palco, descrivendo storie e vicende a volte tanto prossime alla vita di tutti i giorni. I teatri di Caraglio mettono in scena tanti luoghi in uno solo: è sufficiente il suono di una voce ed in poco tempo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Caraglio: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Caraglio puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Cerca il recapito di telefono e la posizione dei teatri di Caraglio, scorri con gli occhi il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca notizie sulla spesa per i ticket e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale a Caraglio si presenta colma di appuntamenti: scegli tra tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Caraglio.

POI VICINI