Vuoi vedere una delle opere in programma per la stagione teatrale a Caramanico Terme?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Caramanico Terme ci dà la possibilità di guardare noi stessi sotto altri scenari, di rispecchiarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Lo specchio del mondo, così come ci ricorda Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Caramanico Terme si riflette l'universo del mondo.

Vizi, imperfezioni, passioni e desideri dell'umanità si avvicendano sul palco, descrivendo fatti e vicissitudini talvolta talmente vicine alla vita quotidiana. Il palcoscenico rappresenta molteplici luoghi in uno solamente: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in poco tempo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Caramanico Terme: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Caramanico Terme potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Ottieni il recapito telefonico e l'indirizzo dei teatri di Caramanico Terme, scorri con gli occhi il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova delucidazioni sui costi dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale a Caramanico Terme è piena di manifestazioni: scopri gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Caramanico Terme.

POI VICINI