Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza Caldaia Baxi Carano?

Il nostro servizio è progettato al fine di incontrare le necessità dei clienti nel momento in cui cercano uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti marchiati Baxi.

Inviando la tua richiesta tramite l'apposita scheda visibile online, sarai messo in contatto con i tecnici operanti a Carano, i quali saranno felici di inviarti le loro migliori offerte per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Carano.

Come posso ricevere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà compilare i campi del form presente sul sito o chiamare i nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai richiamato dai professionisti attivi nella zona di Carano, ottenendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le migliori proposte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Carano.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Baxi a Carano?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Carano, sempre orientato nel venire incontro alle esigenze dei clienti, sarà in grado di offrirti programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

La manutenzione regolare del tuo impianto Baxi ti assicura avere consumi di energia costanti ed un alto comfort. In più, eseguire controlli periodici è fondamentale per contenere le emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Carano

La norma in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono eseguirsi varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di otto anni o è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 Kw.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Carano per risolvere il problema