Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Carano, tecnologia ed innovazione tedesca

Vaillant, azienda protagonista nella creazione e distribuzione di sistemi per il comfort ambientale, opera in Italia a partire dal 1960. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di moltissimi articoli relativi al trattamento di aria ed acqua, come scaldabagni, pompe di calore e sistemi per la produzione di energie rinnovabili.

Quali sono i vantaggi del servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Carano?

Attraverso una vasta rete di centri di assistenza e la cooperazione di numerosi professionisti qualificati, Vaillant garantisce un'assistenza post-vendita efficace e rapida, su l'intero territorio nazionale. Manda la tua richiesta immettendo i dati nel modello che trovi sulla nostra pagina web oppure chiamaci telefonicamente per essere ricontattato in poco tempo dai nostri collaboratori. Fra i servizi erogati puoi trovare:
  • Bollino Blu;
  • controllo dei fumi;
  • manutenzione ordinaria e straordinaria;
  • decalcificazione;
  • pronto intervento.

Visiona le molteplici proposte, paragonale e seleziona quella che più ti conviene. Usufruendo di questo servizio, ti sarà offerta l'opportunità di essere ricontattato dagli idraulici di Carano, ricevendo uno o più preventivi.

Acquistare una caldaia Vaillant: in quale maniera usufruire della detrazione fiscale?

È possibile chiedere la detrazione fiscale anche per l'anno corrente, così come previsto dall'ultima legge finanziaria. Per ogni intervento di riqualificazione energetica, è è possibile ricevere un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo di spesa. Tra questi, è compresa anche l'istallazione di una nuova caldaia Vaillant a sostituzione della vecchia.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un impianto tradizionale si può usufruire della detrazione fiscale pari alla metà dell'importo, successivamente suddivisa in 10 rate annuali.
Per ottenere maggiori informazioni e una o più offerte per la fornitura e posa in opera, l'assistenza e il servizio di pronto intervento della caldaia Vaillant contattaci adesso!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Carano per ricevere più preventivi