Edicole Carate Brianza: dove trovarle?

Scova le informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Carate Brianza.


Stai cercando un'edicola a Carate Brianza?

Con l'aiuto del servizio Comune.info la tua edicola è a portata di click!

Per informarti su cronache del giorno, leggere il tuo periodico prediletto e cercare le ultime iniziative in edicola appoggiate dalle principali testate giornalistiche, visualizza tutti i rivenditori di Carate Brianza.

Il servizio Comune.info ti darà una mano nella ricerca! Tramite il nostro portale, infatti, sarà facile individuare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera facile e veloce. Così raggiungerle sarà semplicissimo!

Posto di incontro e confronto di idee, luogo che si incontra passeggiando lungo le vie, il giornalaio contiene all'interno di sé anche un aspetto romantico: il chioschetto sul bordo della strada, come se fosse lui stesso a venirci incontro, ci fa venire in mente le ombre lontane dell'informazione alle sue origini.
Le edicole, assolute signore della storia del giornalismo italiano, hanno avuto per tanto periodo un posto fondamentale nella divulgazione della cultura. Nel nostro paese, infatti, queste possono essere considerate ancora, nonostante l'arrivo dei mass media, uno dei massimi mezzi di propagazione della cultura popolare.

Possiedi un'edicola? Registrati a Comune.info e descrivi ora la tua attività. Per mezzo del nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI