Vorresti assistere ad uno dei drammi in programma per questa stagione teatrale di Carbonara di Nola?

Il teatro a Carbonara di Nola ci permette di osservare noi stessi sotto altri scenari, di ritrovarsi nelle parti recitate e nelle loro storie. Lo specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Carbonara di Nola entra il macrocosmo del reale.

Vizi, imperfezioni, ardore e sentimenti dell'uomo si danno il cambio sul palcoscenico, raccontando storie e vicissitudini spesso tanto vicine alla vita quotidiana. I teatri di Carbonara di Nola mettono in scena molteplici posti in uno unico: è sufficiente il suono di una voce ed in un lampo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Carbonara di Nola: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Carbonara di Nola puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Trova il numero telefonico e l'indirizzo dei teatri a Carbonara di Nola, guarda il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova notizie sulla spesa per i ticket e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Carbonara di Nola si presenta colma di eventi: scegli tra gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Carbonara di Nola.

POI VICINI