Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Carbonara di Po è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, cioè che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Queste invadono mammiferi (uomo incluso) e volatili. Nonostante esistano varie tipologie di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri animali da compagnia non è poi tanto complicato. Questi minuscoli animali, difatti, hanno un colore bruno o rosso e sono lunghi, pressappoco, tre millimetri.

Di solito sono stanziati nelle zone corporee maggiormente coperte, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Al fine di vedere se il nostro animale sia invaso da pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animali bruni che sono soliti muoversi in modo veloce. Inoltre, se vediamo anche rossori della cute, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Come fare ad eliminare le pulci?

Allo scopo di rimuovere in maniera definitiva questi parassiti diviene necessario intervenire su ciascuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Carbonara di Po. La maggiore difficoltà, per cui, è fermare la generazione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita all'incirca 50 uova ogni giornata, che in un paio di giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la cute dell'ospite, la larva si ciba di materiale organico situato in scendiletto, moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si concentrano soprattutto nelle zone che condividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di trovare una soluzione alla questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'animale in ciascuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro portale, riceverai in maniera totalmente gratuita un preventivo per debellare le pulci dalla tua casa a Carbonara di Po. Contattando il numero o in alternativa compilando il form che vedi su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Operatori specializzati di Carbonara di Po ti ricontatteranno in pochissimo tempo presentandoti qualunque informazione sul prezzo e sulle procedure per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Carbonara di Po