Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il modello che trovi sulla pagina oppure telefonando ai nostri addetti, ti sarà possibile ricevere proposte differenti per la realizzazione di finestre in PVC a Carbonara di Po.

Esaminare le proposte è gratuito e non presuppone obblighi d'impegno: avrai la possibilità di confrontare le proposte ricevute comodamente da casa tua e scegliere l'impresa di Carbonara di Po a cui fare affidamento.

Perché si scelgono sempre più spesso finestre in pvc?

Finestre e Porte in pvc sono sempre più usate recentemente per la buona riuscita del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a differenti stili abitativi grazie alla eterogeneità di rifiniture e toni che è possibile avere.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, semplicità nella pulizia e bellezza, gli infissi in pvc si notano per le ottime prestazioni energetiche. Sono capaci, infatti, di mantenere il calore durante la stagione invernale e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria abitazione permette di un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Comprare porte e finestre in pvc è certamente un investimento; sebbene la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di serramenti, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e la buona prestazione energetica ripagano notevolmente la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione continua. Il legno, invece, dopo i primi tempi, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono particolarmente adatti nelle aree di Carbonara di Po dove l'influenza di fenomeni esterni possono erodere i materiali. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per edifici sul mare perché resistenti alla salsedine.

Contattaci ora per visualizzare le offerte migliori dalle imprese della tua provincia!