Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Usufruendo del servizio Terapia di coppia a Carbonara di Po ti sarà possibile contattare facilmente tutti i professionisti della zona e ottenere un preventivo di spesa gratuito. Completa il form posizionato sulla nostra pagina oppure telefona al numero dedicato. Sarai messo in contatto gratuitamente dopo poco tempo e otterrai tutte le delucidazioni sui cicli di terapia accessibili.

Nel una relazione è ordinario che, in seguito al passare degli anni, siano soggette a trasformazione le dinamiche peculiari della coppia. Momenti eccezionali e situazioni diverse dal solito provocano ostilità e patimenti nel rapporto.

Perché iniziare un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Contattare un professionista per trovare una soluzione ai problemi legati alla coppia ti dà la garanzia di, contrariamente a un parente o un amico, quel punto di vista imparziale che solamente uno specialista sa avere. Per la sua preparazione saprà trattare i contrasti senza alcun coinvolgimento emotivo.

Dare avvio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Carbonara di Po, fa in modo di conoscere i cambiamenti peculiari della coppia, fermandosi particolarmente su eventuali litigi riscontrabili.

Quando funziona la terapia di coppia?

È ideale per tutte quelle coppie che si trovano a fronteggiare un cambiamento o un periodo di stasi, la terapia di coppia rende possibile incominciare un itinerario di analisi della nostra identità e del nostro compagno o compagna. Analizzare se stessi e delle nostre necessità è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia utile e prolifico.

Trova il contatto di un terapeuta a Carbonara di Po per scindere i problemi collegati a:
  • sesso;
  • difficoltà nella procreazione;
  • comunicazione assente;
  • contrasti continui;
  • tradimento;
  • separazione.
Non soltanto disagi riconducibili alla coppia. Iniziare questo percorso ti permette di scindere anche moltissime delle problematiche che riguardano un'unica persona che per forza di cose condizionano la coppia in maniera indiretta. La seduta presso una terapeuta è effettivamente consigliata anche nel momento in cui un solo componente della coppia presenta disturbi quali:
  • depressione;
  • attacchi di panico;
  • ansia;
  • dipendenze comportamentali;
  • obesità.
In questi casi, il beneficio di percorso terapeutico di coppia in confronto ad una individuale è senza dubbio maggiore. Un ciclo di terapia di coppia a Carbonara di Po permette al partner di vivere la questione nella migliore maniera possibile.

Non buttare all'aria la tua storia, Rivolgiti subito ad un esperto!

Contatta ora gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Carbonara di Po