Vuoi assistere ad una delle opere in programma per questa stagione teatrale a Carbonara di Po?

Il teatro a Carbonara di Po ci dà la possibilità di osservare noi stessi da altre prospettive, di ritrovarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Al teatro di Carbonara di Po si riflette il macrocosmo del quotidiano.

Vizi, imperfezioni, passioni e desideri dell'umanità si succedono sul palcoscenico, narrando storie e vicende a volte talmente vicine alla vita quotidiana. Il teatro mette in scena molteplici posti in uno unico: basta udire una voce ed in un momento una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Carbonara di Po: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Carbonara di Po potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Ottieni il recapito di telefono e l'ubicazione dei teatri di Carbonara di Po, scorri con gli occhi la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova notizie sul prezzo dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Carbonara di Po si presenta ricca di manifestazioni: trova tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Carbonara di Po.

POI VICINI