Ti piacerebbe vedere uno dei drammi previsti per la stagione teatrale di Carbone?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Carbone ci dà la possibilità di vedere noi stessi da altre prospettive, di rispecchiarsi nelle parti recitate e nelle loro storie. Uno specchio del mondo, così come afferma il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Carbone si riflette il macrocosmo del mondo.

Vezzi, difetti, impulsi e sentimenti dell'umanità si scambiano sul palcoscenico, raccontando accadimenti e vicissitudini spesso tanto prossime alla vita di tutti i giorni. I teatri di Carbone mettono in scena tanti posti in uno solamente: è sufficiente udire una voce ed in un istante una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Carbone: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Carbone potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il numero telefonico e l'ubicazione dei teatri a Carbone, scorri con gli occhi il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e trova informazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a Carbone è carica di manifestazioni: trova gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Carbone.

POI VICINI