Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le pavimentazioni di uno stabile sono la parte più esposta all'azione di agenti atmosferici, quali precipitazioni e inquinamento, e dunque quelle con il rischio elevato di usura. Spesso infatti terrazze, pavimenti e tetti hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione al fine di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Le opere di impermeabilizzazione possono essere eseguite anche su coperture esistenti?

Il nostro servizio, per mezzo della capacità ed esperienza dei suoi collaboratori, è in grado di offrirti una soluzione per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

I lavori eseguiti senza demolire la pavimentazione esistente prevedono in primo luogo un'analisi dello stato fisico della copertura, sulla quale si porrà la resina impermeabilizzante. Questa fase è fondamentale per capire in quale maniera si andrà ad intervenire, garantendo così la giusta impermeabilizzazione.

Come fare per ricevere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Carbonia?

Avere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione a Carbonia è semplicissimo e non presuppone alcun vincolo. Sarà sufficiente completare il modello che trovi online oppure chiamare i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dai nostri collaboratori attivi a Carbonia ed in tutta la provincia.

Preventivi gratuiti per realizzare lavori di Impermeabilizzazioni a Carbonia