Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il form presente sul nostro sito oppure chiamando i nostri operatori, ti sarà possibile ricevere varie proposte per installare finestre in PVC nel territorio di Carbonia.

Visualizzare le offerte è gratuito e non implica vincoli: ti sarà possibile visualizzare le proposte comodamente da casa tua e selezionare il professionista con cui collaborare.

Serramenti in pvc: quali sono i vantaggi?

Gli infissi in pvc si sono sempre più diffusi negli ultimi tempi per la buona riuscita del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a molteplici stili abitativi degli edifici a Carbonia grazie alla diversità di finiture e colorazioni possibili.

Apprezzati principalmente per la loro versatilità, pulizia facile e forma estetica, finestre e porte in pvc vantano eccellenti prestazioni energetiche. Capaci, infatti, di preservare il caldo durante la stagione fredda e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Carbonia rende possibile un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Comprare porte e finestre in pvc è un investimento; anche se la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissia Carbonia, con il passare del tempo la manutenzione quasi inesistente e l'ottima efficienza energetica ricompensano senza dubbio il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una grande manutenzione. Il legno, al contrario, dopo i primi tempi, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono adatti nelle aree di Carbonia dove l'influenza di agenti atmosferici possono intaccare i materiali. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in contesti marini poiché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per scoprire le aziende della tua provincia e ricevere più offerte!