Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e compara i prezzi!

Tramite questo servizio avrai la possibilità di metterti in contatto con le pensioni per cani a Carbonia o nei comuni adiacenti. Farlo è molto semplice: chiama il numero apposito oppure inserisci la tua richiesta sul form che vedi su questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle strutture della tua zona per ricevere subito un preventivo dei costi senza ulteriori costi aggiuntivi.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di trascorrere il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono tanti i servizi presenti nella struttura come ad esempio:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è disponibile sia a Carbonia che nei comuni più vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per l'ospitalità del tuo animale in pensione variano a seconda della taglia. Contattaci per ottenere qualunque informazione riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Carbonia.

Grazie al nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in un luogo tranquillo, trattato con amore dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Evidenziando nella richiesta il problema del tuo cane, sarai chiamato dalle strutture attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale con una forte esperienza maturata, darà qualunque cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Parti tranquillamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Carbonia