Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche Cardano al Campo: scopri i vantaggi!

Le termografie a Cardano al Campo rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un edificio. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta essere semplice; solitamente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili allo scopo di individuare il punto esatto della perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a Cardano al Campo sarà facile individuare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipologia di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui bisognerà eseguire lavori di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi esssenziali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Indagine termografica a Cardano al Campo: perché eseguirla?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di localizzare la presenza di fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, infatti, permette di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e definitivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia a Cardano al Campo ti consente di effettuare rilevazioni per la localizzazione di fughe su svariate tipologie di impianti e tubature, come:
  • impianti antincendio
  • impianti gas e metano
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti termici
  • impianti elettrici

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia Cardano al Campo?

Termografia a Cardano al Campo ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di spesa per la rilevazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e umidità.

Ti basterà riempire la scheda che è presente sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per richiedere le proposte. Verrai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Varese e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Cardano al Campo individuare il guasto è facile e veloce!