Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Utilizzando il servizio Terapia di coppia Cardè avrai la possibilità di contattare facilmente i terapeuti della tua area e avere un primo preventivo gratuito. Compila il form posizionato di fianco o alternativamente contatta il numero indicato. Sarai messo in contatto in modo gratuito dopo poco tempo e potrai ricevere tutte le informazioni sui cicli di terapia esistenti.

Internamente a un rapporto è solito che, in seguito al scorrere del tempo, siano soggette a mutazione le dinamiche che caratterizzano la coppia. Momenti eccezionali e condizioni differenti dalle precedenti possono creare rotture e dolori nel la relazione.

Qual'è il motivo per seguire un percorso con uno specialista?

Contattare uno specialista per contrastare i problemi riconducibili alla coppia assicura, differentemente da un congiunto o un amico, quella prospettiva imparziale che esclusivamente un esperto è in grado di dare. Grazie alla sua abilità lavorerà sui problemi senza alcun coinvolgimento emotivo.

Dare inizio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Cardè, fa in modo di capire le metamorfosi in riferimento alla coppia, soffermandosi in maniera particolare su possibili scontri che si generano.

Quando funziona la terapia di coppia?

Può essere consigliata per tutte quelle coppie che si trovano a fronteggiare una trasformazione o una fase di stasi, la terapia di coppia consente di iniziare un cammino di riscoperta della nostra identità e del nostro compagno o compagna. Comprendere se stessi e di cosa cerchiamo è il primo step verso un ciclo di psicoterapia di coppia efficace e prolifico.

Trova il contatto di un terapeuta a Cardè per scindere i problemi collegati a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • scarsa comunicazione;
  • continue liti;
  • relazioni extraconiugali;
  • separazione.
Non solamente un insieme di problematiche collegati alla coppia. cominciare questo percorso ti aiuta a analizzare anche moltissime delle problematiche che riguardano una sola persona che per forza di cose si riflettono sulla coppia in modo indiretto. La consultazione di una terapeuta è appunto consigliata anche nel momento in cui un solo componente della coppia presenta disturbi quali:
  • depressione;
  • attacchi di panico;
  • irrequietudine;
  • dipendenze comportamentali;
  • obesità.
In questi casi, il beneficio di una terapia di coppia in confronto ad una individuale è di certo maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Cardè dà la possibilità al partner di vivere la questione nella migliore maniera possibile.

Non rovinare il tuo rapporto di coppia, Chiama ora un esperto!

Mettiti subito in contatto con gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Cardè