Stazioni ad : come arrivare?

Stazioni : visualizza come fare per raggiungerla ed i servizi offerti

Le stazioni ad forniscono ai passeggeri un'ampia gamma di servizi, con lo scopo di garantire un'esperienza di viaggio comoda ed agevole. Crocevia basilare per il collegamento tra il trasporto su binario e quello su ruota, le stazioni d' sono ben collegate a tutte le principali linee metro ed arterie stradali della città.

Sulla mappa hai la possibilità di individuare le stazioni situate nei pressi d' e calcolare il percorso più facile per arrivare. In più, potrai visualizzare i collegamenti ad esse tramite trasporto pubblico e calcolare l'itinerario in tutta libertà. Clicca sulla singola stazione e scopri tutti i servizi e le principali informazioni.

Ad accogliervi nelle stazioni d' potrete trovare un punto di informazione, che saprà guidarvi nell'acquisto dei biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info visualizzi ciascun collegamento, gli orari e ciascuna informazione su:

  • tariffe
  • treni
  • alta velocità
  • interscambi treno bus

Biglietti stazione d'

Presso le stazioni ferroviarie d' puoi potrai procedere con l'acquisto di biglietti e abbonamenti dei treni. In aggiunta, gli addetti alla biglietteria sapranno indicarti tutte le modalità per comperare e provvedere al pagamento dei tuoi acquisti anche online. Scopri di più.

POI VICINI