Vorresti vedere una delle opere in programma per questa stagione teatrale d'?

Vedere uno spettacolo teatrale ad ci consente di vedere noi stessi attraverso altre angolature, di rispecchiarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Al teatro d' si riflette il macrocosmo del mondo.

Vezzi, pregi, impulsi e sentimenti dell'uomo ruotano sul palco, mostrando accadimenti e vicende talora talmente vicine alla realtà. Il teatro mette in scena una moltitudine di luoghi in uno solo: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un attimo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro : programmazione

Non solo recitazione: nei teatri d' puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Cerca il recapito telefonico e l'indirizzo dei teatri ad , scorri con gli occhi il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova informazioni sul prezzo dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. La stagione teatrale di questo anno ad si presenta ricca di appuntamenti: trova tutti i prossimi spettacoli nei teatri d'.

POI VICINI