Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Cosa fa il Garden Designer a Cardeto?

Negli ultimi tempi si è assistito all'emergere di una nuova figura professionale che, grazie ad un'ottica pluridisciplinare, è focalizzata nella pianificazione, realizzazione e distribuzione del verde nelle aree urbane, ossia il Garden Designer.

Fare riferimento ad un Garden Designer di Cardeto significa ottenere soluzioni capaci di legare le nostre esigenze abitative con il valore estetico dello spazio verde, non dimenticando mai l'ambiente nel quale ci troviamo.

I nostri esperti saranno in grado di proporti diverse soluzioni per la realizzazione della tua area verde, tenendo in considerazione le tue preferenze ed esigenze ma anche dell'ambientazione in cui si trova ad operare.

Come progettare uno spazio verde?

Realizzare uno spazio significa in primo luogo considerare i fattori che condizionano la crescita della vegetazione, gli spazi a disposizione, i propri bisogni e il tempo che possiamo impiegare per effettuare gli interventi di manutenzione.

Con lo scopo di trovare un compromesso fra estetica e necessità di manutenzione, i professionisti di Progettazione Giardini a Cardeto ti mostreranno soluzioni personalizzate esaminando l'uso dello spazio, la temperatura, la forma del terreno e i gusti personali.

Grazie al servizio Progettazione Gairdini ti sarà possibile richiedere diversi preventivi per la realizzazione del tuo giardino, terrazzo o balcone. Immettendo nella richiesta il maggior numero di informazioni possibili quali orientamento, superficie e preferenze, riceverai preventivi dettagliati e trasparenti. Gli specialisti di Progettazione Giardini Cardeto ti assicureranno proposte capaci di adeguarsi ad qualunque tipo di giardino, da quelli di ridotte dimensioni fino alla progettazione di grandi aree verdi per strutture pubbliche, ricettive e spazi residenziali.

Progettazione giardini pensili a Cardeto!

Ti piacerebbe fare del tuo terrazzo unpiccolo Eden? Per mezzo del servizio Progettazione Giardini Cardeto puoi ricevere vari preventivi di spesa per la realizzazione di giardini pensili a Cardeto.

Trasformare il proprio terrazzo, tetto o uno spazio inutilizzato in giardino pensile o tetto verde apporta molti vantaggi, come:
  • maggiore risparmio di energia;
  • maggiore isolamento acustico, termico e magnetico;
  • minore livello di inquinamento atmosferico;
  • protezione dal gelo e dagli agenti chimici;
  • incremento del valore immobiliare;
  • minore impatto ambientale.

Guarda le migliori offerte per ideare e realizzare il tuo giardino!