Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi pvc Cardinale ti permette di ricevere differenti preventivi dai rivenditori e fabbriche di infissi in pvc.

Scegliere finestre in pvc, essendo un materiale preferibile per il suo aspetto, adattabilità e resistenza, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Finestre e Porte in pvc sono sempre più utilizzate recentemente per la buona riuscita del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a diversi stili di arredamento della tua abitazione a Cardinale in virtù della varietà di rifiniture e colori possibili.

Apprezzati senza dubbio per la loro flessibilità nell'uso, pulizia facile e aspetto estetico, i serramenti in pvc si notano per le buone prestazioni energetiche. Sono in grado di mantenere il calore durante l'inverno e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria abitazione dà la possibilità di un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché conviene scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Acquistare porte e finestre in pvc è un vero e proprio un investimento; anche se la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di materiali, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'eccellente efficienza energetica ripagano di sicuro la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una grande manutenzione. Il legno, contrariamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono particolarmente adatti nelle zone della provincia di Catanzaro dove l'influenza di fenomeni esterni possono erodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per ambienti marini poiché resistenti alla salsedine.

Chiama immediatamente per scoprire le aziende della tua zona e ottenere più offerte!