Comando Carabinieri di Cardito

Attiva fin dalle origini a favore della difesa del cittadino e nella tutela del territorio, l'Arma dei Carabinieri può vantare una fitta rete di stazioni su tutta l'area della provincia di Napoli, mettendo come obiettivo fondamentale la sicurezza di carditesi e operando a favore della difesa dei cittadini. Come conseguenza della suddivisione dei compiti e delle località, il personale del Corpo Carabinieri è raggruppato in Stazioni.

Cerca Stazione a Cardito

Il nostro sito ti consente di trovare facilmente e velocemente tutti i servizi utili al cittadino e presenti nella zona di Cardito. Se hai necessità di andare presso una delle Stazioni Carabinieri a Cardito, su questa pagina hai la possibilità di conoscere il punto esatto in cui si trova la stazione del Comune in cui ti trovi e cercare informazioni su come fare per raggiungerla.

Naviga in questa pagina, fai click su una delle Stazioni Carabinieri Cardito e scopri indirizzo e numero di telefono. In questo modo avrai l'opportunità di raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te in maniera facile e veloce.

Numero Carabinieri Cardito: cerca tutti i contatti delle caserme del tuo comune

Vuoi recarti nella caserma carabinieri più vicino a te? La carta interattiva ti aiuta a individuare rapidamente ogni Comando Stazione Carabinieri Cardito, visualizzando inoltre numero telefonico, indirizzo e ogni informazione su come fare per arrivare presso la Caserma Carabinieri di Cardito. Guarda la mappa e trova le caserme dei Carabinieri e i presidi dell'Arma dislocati in città e in provincia.

La gendarmeria dei carabinieri di Cardito, consente di avere ad ogni cittadino un riferimento al quale indirizzarsi per qualsiasi tipo di necessità, da un dubbio a un esposto.

Ci si può rivolgere alla stazione dei carabinieri di Cardito, nelle ore di apertura.

Se c'è un'emergenza e la gendarmeria è chiusa, è possibile comporre il numero nazionale dei carabinieri, che è in grado di parlare con la caserma nei comuni vicini, ricevendo, qualora richiesto, un pronto intervento.

Con Comune.info cercare un servizio oppure una struttura è semplice, veloce ed intuitivo!

POI VICINI