Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come eseguire il processo di levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, effettuato tramite una varietà di cinghie abrasive di grana diversa. L'operazione viene suddivisa in 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Cos'è la levigatura parquet?

Il legno resta il materiale più apprezzato per realizzare pavimenti sia per il suo impatto estetico sia per la possibilità di rimuovere eventuali segni e discromie dovuti al trascorrere degli anni. È possibile eseguire l'operazione su ciascuna tipologia di essenza e, in passato, veniva chiamata anche pomiciatura, in quanto era effettuata utilizzando polvere di pietra pomice.

Il trattamento di levigatura del parquet a Cariati consiste nella rimozione di alcuni decimi di millimetri della pavimentazione in legno, in modo tale da eliminare graffi e macchie.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Cariati permette di metterti in contatto con i professionisti della tua zona e analizzare gratuitamente uno o più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. Il servizio è gratuito e non presuppone obblighi di impegno.

Confronta uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a Cariati