Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona consiste in un trattamento che rientra nella manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza iniziale è evidente che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano comparsi i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Carnago

Il nostro servizio ti offre la possibilità di visionare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet a Carnago.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Macchie e graffi sul parquet? Ecco come eliminarli

Il parquet ovunque come a Carnago nelle abitazioni è una scelta chic e intramontabile. Il suo stile, oltre ad offrire calore, ben si sposa sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In ogni ambiente il pavimento è un elemento che fa la differenza ed è quello che più di ogni cosa cattura gli sguardi. Entrando in uno stabile con la pavimentazione ben scelta e curata si ha la sensazione che tutto abbia più valore.

Il parquet con lo scorrere del tempo, come ogni materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò si verifica per svariati fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può tranquillamente riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet Carnago: mettiti subito in contatto con i professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet