Vuoi vedere una delle opere in programma per questa stagione teatrale di Carpanzano?

Il teatro a Carpanzano ci dà la possibilità di vedere noi stessi da altre angolature, di riflettersi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Lo specchio del mondo, così come ci ricorda il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Carpanzano entra il macrocosmo del mondo.

Vizi, difetti, amori e sentimenti dell'uomo si avvicendano sul palcoscenico, raccontando fatti e eventi spesso così prossime alla realtà. Il teatro presenta una moltitudine di posti in uno solamente: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un istante una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Carpanzano: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Carpanzano è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Scopri il numero telefonico e la posizione dei teatri di Carpanzano, scorri con gli occhi il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca informazioni sui costi dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale a Carpanzano si presenta ricca di performance: scopri gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Carpanzano.

POI VICINI