Edicole : Trovale subito!

Ricevi notizie, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole ad .


Raggiungere l'edicola più vicina a ?

Utilizzando il sito Comune.info la tua edicola è a portata di click!

Per restare aggiornato su accadimenti della giornata, leggere il tuo quotidiano più amato e cercare tutte le notizie sulle novità del mondo editoriale ideate dalle grandi pubblicazioni giornalistiche, visualizza tutti i rivenditori di .

Il servizio Comune.info ti darà un valido aiuto nel trovarle! Con il nostro sito, infatti, sarai in grado di individuare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in modo semplice e rapida. Così recarsi lì sarà facile e veloce!

Punto di incontro e confronto di idee, luogo che si incontra passeggiando lungo la via, l'edicola cela anche un aspetto romantico: il piccolo chiosco in mezzo alla strada, come se fosse lui stesso a venirci incontro, ci ricorda le immagini lontane della stampa alle sue origini.
Le edicole, grandi sovrane della storia del giornalismo in Italia, hanno avuto per tanto periodo un ruolo essenziale nella divulgazione della cultura. In Italia, infatti, queste hanno rappresentato e rappresentano ancora, nonostante il successo dei nuovi mezzi di comunicazione, uno dei più importanti mezzi di sviluppo della cultura popolare.

Sei il proprietario di un'edicola? Aderisci a Comune.info e inserisci immediatamente la tua attività. Utilizzando il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI