Ti piacerebbe assistere ad una delle opere previsti per questa stagione teatrale d'?

Assistere ad una rappresentazione scenica ad ci dà la possibilità di vedere noi stessi attraverso altri scenari, di riflettersi nei personaggi e nelle loro storie. Al teatro d' si riflette l'universo del mondo.

Peccati, colpe, ardore e sentimenti dell'uomo si danno il cambio sul palcoscenico, recitando fatti e vicende talora così vicine alla vita di tutti i giorni. Il palco racchiude molti luoghi in uno unico: basta il suono di una voce ed in un lampo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro : programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri d' puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Scopri il numero di telefono e la posizione dei teatri d', guarda il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e trova delucidazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro possibile prenotazione. La stagione teatrale di questo anno ad è carica di manifestazioni: guarda gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri d'.

POI VICINI