Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Quali sono i motivi per scegliere Abbattimento Alberi Cartosio?

Abbattere alberi non è un'operazione da improvvisare, necessità di molteplici accortezze e molto spesso anche di richiesta di autorizzazioni e pratiche amministrative. Incaricare una ditta di professionisti nell'abbattimento alberi a Cartosio è di grande importanza. I pericoli connessi all'abbattimento sono moltissimi e solo dei team di esperti possono affrontarli. Per la sicurezza tua e dei vicini rivolgiti ad un’azienda certificata tramite Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

Nel caso in cui l'albero si trovi in area pubblica o privata è indispensabile far presente al Comune di competenza la necessità di abbatterlo o presentare richiesta di un permesso prima di intervenire come nel caso in cui l'area sia sottoposta a vincolo ambientale. Avrai l'opportunità di delegare tutto all'impresa che sceglierai. 

Nel caso in cui poi gli alberi da abbattere siano maestosi e siano posti in ambiti angusti è importante abbatterli in modo da non danneggiare cose o persone, per questo motivo è necessario utilizzare carrucole e attrezzature adatte allo scopo.

La tecnica del tree climbing è efficace in special modo per alberi di grandi dimensioni, ma può essere praticata solo da professionisti, prevede l'arrampicarsi sull'albero e la recisione progressiva in fase di discesa. Incarica quindi solo imprese qualificate come quelle che troverai mediante Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Cartosio?

Basta semplicemente inviare la richiesta tramite form o chiamando il numero gratuito del nostro portale, fornendo più indicazioni possibili riguardanti gli alberi da tagliare ed attendere un brevissimo lasso di tempo per la ricezione dei preventivi. Rimarrà poi a te la selezione del preventivo più adatto alle tue esigenze. Non hai vincoli né obblighi, "solamente" tante possibilità di risparmio!

Inviaci la tua richiesta e ricevi diversi preventivi per l'abbattimento alberi a Cartosio.